Infortunistica stradale

Risarcimento danni a Vicenza e provincia

Il campo del risarcimento danni può nascondere difficoltà e insidie. Riuscire a dimostrare le proprie ragioni non è sempre impresa semplice, specie se si sceglie di percorrere tale strada senza l’apporto di professionisti affidabili. Eurodelta Infortunistica Stradale, forte della sua esperienza, si propone perciò come un aiuto concreto, in grado di farti avere ciò che ti spetta dopo un sinistro, un infortunio sul lavoro o altri incidenti.

Tempestivi interventi sul luogo del sinistro

Eurodelta, operante nel territorio di Vicenza e provincia, presenta da sempre un carattere proattivo e dinamico, che la porta ad offrire servizi essenziali quali l’intervento diretto sul luogo del sinistro. A questo si aggiungono le fasi di accertamento presso le autorità competenti, nonché la consulenza legale gratuita e l’apporto di un perito di parte a totale disposizione.
un incidente stradale frontale tra due vetture, una bianca e una grigia, visibili i danni alle vetture a Cassola, VI
un dottore con camice bianco e stetoscopio al collo mentre scrive su un rilievo di scrittura a Cassola, VI

Un’assistenza continua

L’accertamento dei fatti e delle dinamiche di sinistri ed infortuni rappresenta sicuramente una delle fasi fondamentali del processo di risarcimento danni. Per questo motivo, Eurodelta Infortunistica Stradale comprende quanto possano essere delicati i momenti successivi ad un infortunio. Sfruttando la partnership con poliambulatori convenzionati, sono in grado di offrirti visite e periodi di riabilitazione, oltre che la possibilità di essere visitato da un professionista del campo medico-legale.
Ottieni ciò che ti spetta con un giusto risarcimento danni: chiama ora lo 0424 518702
Share by: